Le Migliori Offerte Crocchette Vegane Per Cani Online Fino A 71% Di Sconto Novembre
Le Migliori Offerte Crocchette Vegane Per Cani Online Fino A 71% Di Sconto Novembre
Alcuni proprietari, ansiosi di rispettare i propri impegni, vogliono che il loro animale domestico segua la loro stessa dieta. Alcune associazioni si offrono addirittura di sostenere i proprietari nel loro approccio. Tuttavia, scegliere crocchette vegane per il proprio cane può causare molte complicazioni se la dieta è mal gestita.https://www.skinmedicalsd.com/?s=379581911
Le crocchette per cani, in questi casi, devono avere le dimensioni giuste, ovvero piccole, affinché le possano consumare più facilmente. Il valore nutrizionale invece dipende dallo stato di salute e dalla capacità digestiva. Inoltre, nella maggior parte dei casi, i cani di taglia piccola hanno bisogno di un apporto maggiore di proteine. Quindi, sulla confezione troverete stampata, oltre all’età del cane a chiare lettere, anche la taglia del vostro cane. Se invece il vostro cane è sensibile al glutine, in commercio è possibile acquistare crocchette per cani gluten-free.
Si è parlato in questi giorni di Pet Food fatti con carne coltivata, vogliamo ora tornare invece sul discorso della opportunità o meno di scegliere per i cani un’alimentazione 100% vegetale. In ogni caso, non modificare mai la dieta del cane senza parlare con il veterinario per impostare un’efficace strategia di transizione alimentare. Il passaggio da un alimento all’altro dovrebbe essere graduale per evitare l’insorgenza di problemi digestivi, come diarrea e vomito.
Questo miglioramento delle condizioni di vita è da attribuirsi sicuramente all’avanzamento culturale riguardo alla cura degli animali, che ricevono molte più cure farmaceutiche, frequenti visite dal veterinario e più attenzioni in generale. A ciò si aggiunge anche il fatto che l’alimentazione del cane è effettivamente oggi molto più controllata e definita, anche grazie alle crocchette per regimi alimentari specifici che vedremo in seguito. Ricordate quindi che un cane senior ha bisogno di numerose attenzioni e la scelta delle crocchette fa sicuramente parte del gioco.
Personalmente non sono molto a favore di questa tipologia di prodotti, in quanto, di base, il cane è un animale carnivoro. Consiglierei l’utilizzo di un prodotto vegetariano/vegano per cani solo nel caso in cui l’animale presentasse una grave patologia per cui non possa mangiare alimenti di origine animale. Per il benessere del cane è importante anche che all’interno delle crocchette ci siano ingredienti di origine vegetale come i cereali, ma nello specifico è meglio se questi sono in scarsa percentuale e preferibilmente riso, per evitare le allergie al glutine.
Queste crocchette sono studiate e formulate da veterinari e quindi posseggono tutti i nutrienti necessari per il corretto sviluppo e mantenimento di ossa e articolazioni. Infine essendo facilmente digeribili sono adatte anche per i cani più delicati. Negli ultimi anni l’alimentazione secca per i cani si è imposta come il modo migliore per nutrire il proprio pet. Sicuramente, va messa anche in evidenza l’importanza dell’alimentazione del cane attraverso materie prime, crude o cotte, così come attraverso cibo in scatola, che però può contenere molti conservanti. Le crocchette secche invece sono oggi un prodotto particolarmente bilanciato che ci aiuta anzitutto a controllare le porzioni e l’apporto nutrizionale e calorico del nostro cane. Un cane riceve infatti un apporto calorico perfetto dalle sole crocchette e potrà, in base alle quantità, bilanciare la sua idratazione bevendo autonomamente più acqua.
Sono importanti in molti modi perché aiutano anche a mantenere e rinnovare muscoli, ossa, capelli e artigli. Crea la pastella unendo farina e acqua, a parte monta gli albumi conservati e aggiungili al mix di farina e acqua 7. Passa le crocchette nella farina, poi nella pastella 8 e, infine, del pangrattato 9.
Per soddisfare una nuova domanda da parte dei proprietari di cani che sono passati al veganismo, sono ora disponibili in vendita crocchette vegane per cani. Cibo secco per cani adulti contenente solo proteine vegetali di piselli, patate e mais. Alimento vegano a basso rischio di intolleranza alimentare in quanto non contiene ingredienti di origine animale. Può essere utilizzato tal quale o eventualmente servito con l’aggiunta della fonte proteica animale desiderata, fresca o sotto forma di paté.

ใส่ความเห็น